Politica aziendale

LA CENTRALITA' DELLE RISORSE UMANE IN IDIS

L'elevata competitività del contesto in cui opera IDIS rende sempre più strategico l'utilizzo di tutte le risorse aziendali, ed il loro impiego finalizzato al mantenimento ed all'espansione del proprio posizionamento sul mercato attuale.

Le risorse umane possono infatti trovare in IDIS un terreno di coltura favorevole per la crescita dei talenti, tecnici e commerciali, crescendo in un contesto che fa dell'interfunzionalità, del lavoro di gruppo e della responsabilizzazione individuale i fattori di sviluppo determinanti per il raggiungimento di ambiziosi obiettivi.

 

FORMAZIONE CONTINUA

La formazione continua delle risorse umane aziendali ha le sue basi nell’obiettivo aziendale il cui scopo è quello di generare competenze pronte ad essere continuamente reimpiegate nelle nuove sfide aziendali. Percorsi di formazione mirati fanno evolvere le "classiche" figure professionali rendendole sempre più rispondenti alle sfide del cambiamento.

STAGE

La politica di IDIS prevede un accesso selezionato di giovani che scelgano la formula dello stage per maturare una prima significativa esperienza all'interno di un settore in sviluppo e continua crescita. IDIS offre l'opportunità a giovani laureati o laureandi di accostarsi al mondo del lavoro attraverso un'esperienza stimolante e formativa, realizzata nello spirito di un reciproco arricchimento umano e professionale.